Arrivano i Centri commerciali su CheckBonus

Finalmente potrai accumulare punti anche mentre cerchi i regali di Natale!

Da oggi, su CheckBonus, puoi fare punti (gratis) anche recandoti nei tuoi centri commerciali preferiti: e se compri nei negozi, i vantaggi aumentano! Scopriamo insieme la novità di oggi!

Guadagna punti nei centri commerciali con CheckBonus

Lo ricordo brevemente (per chi ancora non la conoscesse) che CheckBonus è una favolosa applicazione gratuita scaricabile da questo link:

Compiendo determinate azioni, guadagni punti che puoi convertire in buoni spesa: l’app funziona, è gratuita e paga davvero come puoi leggere dalle numerose testimonianze che trovi qui.

Ma torniamo ai centri commerciali! Da oggi infatti puoi ottenere punti anche facendo dei walkin nei tuoi centri commerciali preferiti (riferimenti utili: Cosa sono i walkinLista centri commerciali presente nell’app). Cosa significa? Significa che mentre fai un giro nei negozi che preferisci, puoi guadagnare punti anche senza comprare nulla: ti basta solo entrare nel centro commerciale convenzionato.

E se hai un’impellente voglia di fare shopping? Beh, tanto meglio! Non dovrai sentirti nemmeno in colpa perché da oggi tutti i negozi presenti nei centri commerciali aderenti ti permettono di ricevere dei punti grazie allo scontrino.

Con i tuoi acquisti presso un qualunque punto vendita presente in uno dei centro commerciali aderenti, riceverai 100 punti se spendi almeno 10€ mentre ne riceverai ben 200 se spendi almeno 40€. Facile vero?

Non è un sogno ma realtà: Checkbonus trasforma i tuoi scontrini in buoni spesa e ti permette di concederti dei lussi in più. E non trovi che l’occasione sia perfetta per essere abbinata alla tua ricerca dei regali di Natale nei negozi?

Centri commerciali CheckBonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *