Centrale del Latte di Roma – Gli opposti si attraggono

Partecipa al nuovo concorso a premi di Centrale del latte di Roma, Gli opposti si attraggono! Il nuovo concorso, online dal 28 Gennaio 2014, permetterà ai partecipanti di tentare la fortuna per vincere Ipad Mini e Smartbox!

Come partecipare al concorso

Potrete partecipare al nuovo concorso condividendo una foto divertente e spiritosa dove sono presenti cose o persone diversissime tra loro… Una volta caricata la vostra foto, vi basterà condividerla, votarla e farla votare dai tuoi amici per poter vincere tanti premi! Potrebbe esservi di aiuto la sezione del forum dedicata allo scambio voti.

Metodo di assegnazione e premi in palio

Classifica a votazione

Entro il 15 aprile 2014 la graduatoria riportante tutti i voti ottenuti dalle foto partecipanti verrà sottoposta al vaglio di un notaio o del funzionario della Camera di Commercio, che con apposito verbale ufficializzerà la vincita dei primi 10 classificati e di 3 riserve. In caso di foto che abbiano lo stesso punteggio il vincitore sarà determinato in base ad un’apposita estrazione, alla presenza di un notaio o del funzionario della Camera di Commercio.

Estrazione finale

A conclusione dell’iniziativa, entro e non oltre il 15 aprile 2014, verrà effettuata un’altra un’estrazione, sempre alla presenza di un Notaio o del funzionario della Camera di Commercio per assegnare un premio a uno degli utenti votanti oltre 3 riserve tra utte le registrazioni correttamente effettuate dai partecipanti.

L’utente che risulterà essere primo nella classifica delle immagini per numero di voti complessivi accumulati, si aggiudicherà un Ipad mini 16 GB wifi+cellar del valore di euro 409,00, mentre i successivi 9 classificati si aggiudicheranno un codice business pass Smartbox del valore di euro 200,00 cadauno.

Infine, il premipo per i votanti sarà composto da un codice business pass Smartbox del valore di euro 150,00 cadauno iva esclusa.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Regolamento completo visibile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *