Cena gratis con Garnier

Garnier Belle Color vi regala una cena gratis grazie alla nuova operazione a premi che vi consentirà di ricevere un voucher per il pasto dei vostri sogni!

Operazione a premi:

Per poter richiedere il voucher valido per una cena gratis dovrete acquistare almeno una confezione a vostra scelta dei prodotti Garnier Belle Color promozionati, nei punti vendita aderenti e conservare l’originale dello scontrino.

Successivamente sarete invitati a spedire la ricevuta fiscale corredata da un foglio con su scritti tutti i vostri dati personali corretti e veritieri ( comprensivi di recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica) entro e non oltre 5 giorni dalla data di emissione al seguente indirizzo:

Operazione “Belle Color ti regala la cena dei tuoi sogni” C.P. n. 22 – 20094 CORSICO CENTRO MI

Premi e assegnazione:

Il premio consiste in un voucher che da diritto a prenotare una cena gratis scelta da un catalogo di strutture convenzionate. Il codice necessario vi verrà inviato tramite posta elettronica unitamente alle istruzioni per usufruire del pasto. Ogni sequenza darà diritto a una sola prenotazione, eventuali acquisti multipli su un unico scontrino vi permetteranno di ricevere sino ad un massimo di due regali.

Leggi anche: Buoni sconto carburante con DryNites asciutti e premiati

Il regolamento completo è scaricabile e consultabile tramite questo indirizzo, come sempre vi invitiamo a prenderne visione con cura e attenzione.

Pronti a godervi la vostra cena gratis grazie a Garnier Belle Color? Allora non resta che invitarvi a seguire il link riportato a fine articolo per avere tutti i dettagli e augurarvi buon appetito!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *