Celebrity Games – Olimpiadi Italia 1

Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 è il primo trofeo che vede protagonisti noti personaggi televisivi che si sfideranno in diverse discipline di atletica leggera per una sera all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Il progetto infatti nasce da un’idea di Marco Berry per raccogliere fondi destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland.

Tutti i partecipanti alla serata, sia gli atleti che il pubblico, diventeranno proprietari virtuali (con relativo certificato) di uno dei 53.334 mattoni che andranno a costruire la nuova struttura, che permetterà a molti bambini di godere di una vita migliore. E quando si tratta di bambini, siamo tutti pronti a scendere in campo!

celebrity games

Nello stadio Primo Nebiolo si sfideranno le squadre di Zelig, Le Iene, Colorado Café, Striscia la notizia, Cantanti team e Italia1 Team.

Insieme a loro gli sportivi veri del Mercedes-Benz Team, dieci campioni uniti dalla passione, impegno e spirito di squadra!

Per i Celebrity Games saranno nella veste di osservatori e di consiglieri di questi entusiasti “atleti per una notte” che difenderanno in campo i colori della propria trasmissione.

Apputamento asoslutamente da non perdere quindi!


CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *