Casting Sunkiss, il nuovo gel schiarente l’Oreal

E’ arrivato Casting Sunkiss, per capelli baciati dal sole!

Sunkiss è il nuovo gel schiarente per capelli di L’oreal, realizzato con una formulazione innovativa prima di ammoniaca! Fra i suoi punti forti:

  • Schiarisce gradualmente
  • Effetto naturale
  • Capelli baciati dal sole
  • Riutilizzabile, senza risciacquo

Ma come funziona Casting Sunkiss?

Il nuovo schiarente di L’oreal si applica generosamente suo capelli naturali asciutti senza risciacquo. Non necessita di posa, ma agisce direttamente grazie al calore del sole o del phon per capelli. Fra un’applicazione e l’altra è necessario attendere almeno 3 o 4 giorni; più ne applicherete sulla vostra chioma, maggiore sarà l’effetto schiarente sui vostri capelli.

casting sunkiss l'oreal

3 varianti per ogni tipologia di capello

Sunkiss è disponibile in 3 tipologie di colorazione: per capelli da castano chiaro a biondo scuro, da biondo scuro a biondo chiaro e da biondo chiaro a biondo chiarissimo.

Come può schiarire senza ammoniaca?

L’effetto schiarente sui capelli è dovuto all’acqua ossigenata che ha un leggero effetto schiarente molto simile a quello del sole. Grazie all’olio di camelia i capelli non risultano “disidratati” ma al contrario nutriti e rinvigoriti.

Se siete curiose di provare questo prodotto, vi ricordiamo che potete candidarvi come tester su AlFemminile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.