CASH26: versa e ritira denaro nei supermercati con N26!

Da oggi c’è un’interessante novità per tutti coloro che utilizzano il conto N26 per inviare, ricevere e tenere sotto controllo il proprio denaro. Da oggi puoi prelevare o versare contanti utilizzando l’app N26 direttamente presso le casse dei supermercati Pam. Scopriamo insieme come funziona!

N26: da oggi al supermercato versi denaro con CASH26

Da oggi non dovrai più fare code in banca e perdere tempo in fila per versare o ritirare il tuo denaro gestito con la mobile banking di N26.

Grazie alla collaborazione con i supermercati del gruppo PAM  (Pam supermercati, Pam superstore e Pam Panorama) puoi effettuare queste operazione direttamente alle casse del supermercato.

Farlo è semplicissimo, basta seguire questi passaggi:

  • Registrati seguendo questo link (per aprire il tuo conto)
  • Apri l’applicazione N26 e clicca il tasto + che trovi nella schermata Conto
  • seleziona CASH26
  • seleziona Deposito o Prelievo e inserisci l’importo
  • verrà generato un codice a barre da scansionare in cassa per eseguire l’operazione richiesta

Il saldo del tuo conto si aggiornerà immediatamente. Puoi depositare alle casse fino ad un massimo di 100 € al mese in modo completamente gratuito. Oltre questa somma è prevista una commissione dell’1,5%.

Gli importi massimi sono di 200€ per ogni singola transazione e massimo 900 nell’arco di 24 ore.

N26 così diventa uno strumento perfetto per accantonare e gestire il tuo denaro con semplicità, anche mentre fai la spesa al supermercato!

Come detto in precedenza, per ora queste operazioni sono possibili solo nei supermercati PAM aderenti, ma N26 sta lavorando per espandere la rete di negozi aderenti.

Se non utilizzi ancora N26, iscriviti subito seguendo questo link.

CASH26

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!