Carta Vantaggi Decò – Con 150 punti 15 euro di sconto sulla spesa!

Le carte vantaggi – dette anche Carte Fedeltà – sono una grande opportunità di risparmio – lo si intuisce dal nome stesso d’altronde! – che i punti vendita offrono ai loro consumatori per premiarli della loro fedeltà.

Pubblicità

I supermercati Decò hanno deciso di premiare i propri clienti offrendo loro buoni spesa in cambio di punti; convertendo infatti 1500 punti Decò avrete diritto ad uno sconto immediato sulla vostra spesa!

Ma la cosa più bella è che lo sconto potrà essere converito ogni 1500 punti; questo significa che se avete a disposizione 3000 punti, avrete diritto ad uno sconto immediato di 30 euro sulla vostra spesa.

Pubblicità:

Lo sconto non è frazionabile e quindi utilizzabile su un’unico scontrino. Se approfittate di sconti e coupon spesa, potreste vare veri e propri affari!

La Carta dei Vantaggi Decò è completamente gratuita e viene rilasciata in tutti i Supermercati, Maxistore, Minimarket e Superfreddo Decò a tutti i clienti maggiorenni. Per ottenerla sarà sufficiente recarsi nel punto vendita Decò di fiducia e compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta Carta dei Vantaggi Decò.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!