Carta prepagata Prenatal in regalo con Vodafone

Ottenere una carta prepagata Prenatal grazie all’operazione a premi indetta da Vodafone è semplice! Per tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento adsl Vodafone Casa tramite l’apposita sezione del sito dedicata a questa iniziativa, potranno ricevere un voucher prepagato Prenatal del valore di ben 40 euro, da spendere presso i punti vendita aderenti.

Per sottoscrivere il nuovo abbonamento dovrete accedere e compilare l’apposito form on line che troverete nel link che vi abbiamo riportato a fine articolo entro il 28 febbraio 2014.

Per ogni attivazione andata a buon fine, i clienti avranno diritto a questa carta prepagata Prenatal del valore nominale di 40 euro.

vodafone

 

Leggi anche: Buono sconto da stampare Cad Bellezza e Igiene

 

Verrete ricontattati da un operatore telefonico che vi farà tutte le domande necessarie per la sottoscrizione del nuovo abbonamento e vi indicherà tutti i passaggi da fare per l’attivazione della linea adsl Vodafone.

In alternativa potrete anche contattare il numero verde gratuito 800.190.190 per tutti coloro che sono in possesso oppure hanno acquistato di recente un cofanetto Sfera Editore.

Non sono validi tutti gli altri canali di attivazione.

Se state pensando di cambiare gestore telefonico per la vostra adsl di casa oppure volete fare una nuova attivazione, cogliete al volo questa occasione: potrete ricevere una carta prepagata Prenatal da 40 euro e risparmiare sugli acquisti fatti presso questa catena di negozio.

Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Prepara il tuo Beauty Case di Campioni omaggio!

Cofanetti gravidanza omaggio: ecco dove trovarli