Carta fedeltà Tigotà: ottieni punti facendo la spesa

Sottoscrivi la carta fedeltà Tigotà e partecipa alla raccolta punti, potrai ricevere grazie ai tuoi acquisti tanti sconti sulla tua spesa! Scopri con noi come aderire e risparmiare!

Carta fedeltà Tigotà: sconti per i tuoi acquisti

Per richiedere la nuova tessera fedeltà dei punti vendita Tigotà non dovrai fare altro che recarti in uno dei negozi aderenti e compilare il modulo di sottoscrizione. E’ assolutamente gratuito ed immediato, potrai subito utilizzarla per i tuoi acquisti e cominciare così la tua raccolta punti che ti permetterà di accedere a sconti ed agevolazioni.

Dal momento della prima presentazione in cassa prima del pagamento dei prodotti, comincerai subito a guadagnare un punto ogni euro di spesa sino al 31 dicembre 2015, giorno di scadenza della promozione.

Una volta raggiunta la soglia necessaria potrai richiedere uno dei coupon per risparmiare su una spesa successiva.

Sconti con carta Tigotà: soglie e richiesta

Ecco le soglie necessarie per riscattare i buoni sconto da usare per l’acquisto di prodotti presso i punti vendita Tigotà:

  • 250 punti: sconto di 5 euro sulla spesa
  • 350 punti: sconto di 8 euro
  • 500 punti: coupon da 12 euro di sconto
  • 600 punti: sconto di 15 euro

Per usufruire dello sconto direttamente sullo scontrino basterà farne richiesta in cassa a partire dal giorno successivo al raggiungimento della soglia necessaria. Il personale di cassa scalerà i punti dalla carta fedeltà e il corrispettivo dal totale da pagare rilasciandoti poi la ricevuta.

Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli completi e il regolamento collegati a questa pagina e comincia subito la tua raccolta punti all’insegna della bellezza, dell’igiene della casa e della persona. E non dimenticare che in questo periodo è partita anche la nuova raccolta legata alla Nectar Card, leggi maggiori informazioni qui.

Buona raccolta a tutti!

Vuoi risparmiare di più? Scopri tutte le carte fedeltà che ti consentono di risparmiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *