Carrefourussimo, 1000 prodotti in offerta fino al 17 ottobre

Per tutti ormai risparmiare quando si fa la spesa è diventato più che un vantaggio, un vero e proprio obiettivo da perseguire. Ecco allora che si vedono in giro sempre più persone che camminano tra gli scaffali di supermercati e discount armati di volantini che riportano alle varie offerte e promozioni.

I vantaggi dei volantini sono davvero innegabili, basta consultarli con pazienza e attenzione et voilà troviamo il prodotto che cerchiamo a prezzo scontato!!!

Sicuramente tra chi è abituato a far la spesa con una certa frequenza il volantino Carrefour sarà uno dei più consultati!!


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Carrefour infatti offre delle possibilità di risparmio notevoli, e per questo motivo è uno dei marchi di ipermercati più conosciuti e apprezzati non soltanto in Italia.

Registrandosi al sito www.carrefour.it si ha infatti la grandissima opportunità di consultare il volantino delle offerte in anteprima direttamente online, conoscere quindi i migliori sconti del punto vendita Carrefour a noi più vicino, e inoltre iscrivendosi all’utile servizio di newsletter saremo sempre aggiornati in anteprima su sconti e offerte.

Per esempio nell’Home Page del sito cè la possibilità di consultare online tutti i vari volantini Carrefour, tra cui il validissimo Carrefourissimo qui sono presenti moltissimi prodotti in offerta scontati del 40% e del 50%. Si tratta di prodotti delle migliori marche basta infatti dare uno sguardo alle prime pagine per accorgersi per esempio dell’imperdibile possibilità di acquistare il detersivo per bucato Sole ad un prezzo di euro 9,99 con sconto del 40%.

Cosa aspetti allora corri sul sito registrati e consulta subito il volantino 🙂

CLICCA QUI PER VEDERE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *