Carrefour ti rimborsa il 30% sui detersivi

LA PROMOZIONE E’ VALIDA NEI GIORNI DEL 17 E 18 MAGGIO 2013

Continua una delle operazioni più convenienti di Carrefour: Spendi&Riprendi, che aveva suscitato molti consensi nelle passate edizioni. Questa volta protagonisti della Promo Carrefour sono i detersivi per la casa e per il bucato di vari marchi importanti come Dash, Dixan, Ajax e moltissimi altri.

L’offerta sarà valida nei punti vendita aderenti all’iniziativa unicamente nelle giornate di Venerdì 17 e Sabato 18 Maggio 2013 e consentirà di ottenere un buono sconto dell’importo pari al 30% del totale dei detersivi da spendere su tutta la spesa nella settimana dal 19 al 25 maggio.

 

Leggi anche: Buoni Sconto da Stampare

 

Concorrono all’erogazione del coupon tutti i detersivi non oggetto di promozioni nel punto vendita e non pubblicizzati sui volantini.

Il buono potrà essere utilizzato nella settimana successiva e non è rimborsabile o cumulabile con altri buoni in corso. Non sarà possibile applicarlo su tipologie di prodotto che per legge non possono essere oggetto di promozione e sui prodotti della parafarmacia, farmaci da banco e i carburanti.

Di questi tempi risparmiare qualcosa sulla spesa è importantissimo e riuscire a ottenere un rimborso del 30% sui detersivi, che sono uno degli acquisti che maggiormente incide sulla spesa, è un occasione da non farsi sfuggire!

Aderisci anche tu all’operazione Spendi&Riprendi di Carrefour, il risparmio è alla portata di tutti!

Buona Spesa da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *