Carrefour: parte il concorso a premi Carrefour Baby Star

LA PROMOZIONE SCADE IL 29 MAGGIO 2013

Carrefour Baby Star: il nuovo concorso a premi di Carrefour. Parte il 15 aprile e prosegue fino al 29 maggio, il concorso a premi “Baby Star” indetto da Carrefour andrà a premiare la fotografia più votata dai membri registrati al sito. Partecipare al concorso a premi è semplice e rapido.

Requisito fondamentale per parteciparvi è essere mamma o papà di un bimbo da 0 a tre anni. Basterà solamente scattare una foto in formato digitale, che non superi i 10 mb e sia in formato jpg. In seguito, occorre registrarsi al sito, seguire delle semplici istruzioni, inviare la foto ed attendere di conquistare uno dei premi in palio! Prima di chiudere la procedura, non dimenticate di rilasciare una semplice liberatoria per l’utilizzo legale della foto inviata.

 

E’consentito inviare una sola immagine per ogni bambino da far partecipare. La fotografia è entrata ufficialmente in gara, pronta per aggiudicarsi il titolo “Baby star”. Possono votare proprio tutti. I partecipanti del concorso a premi e i membri registrati al sito come votanti.

Le immagini saranno valutate dal 29 maggio al 30 giugno, dopodichè saranno assegnati i premi in palio a disposizione. A questo scopo, sarà stilata una graduatoria delle immagini più apprezzate e i premi in palio ripartiti in questo modo.

Il primo classificato si aggiudicherà uno buono spesa del valore di 2000 euro, il secondo e i terzo un buono del valore totale di 1000 euro. Ma i premi in palio non sono finiti.

Le 10 fotografie preferite del concorso “Baby Star” saranno valutate da una giuria di quattro esperti, che assegneranno un ulteriore premio. Il protagonista o la protagonista della prima classificata conquisterà la strepitosa possibilità di essere il nuovo volto della campagna Baby.

Il fortunato vincitore sarà quindi atteso nella sede di Milano, ove verranno realizzate le foto per la campagna. Il premio in palio non prevede rimborsi in denaro, ma ammonta ad una valore complessivo di 500EUR, considerati il viaggio per i genitori e il bambino e un buono spesa del valore di 1000EUR. I buoni saranno validi e cumulabili per sei mesi e potranno essere utilizzati per acquistare i fantastici prodottiCarrefour.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!