Carrefour contro la crisi in aiuto delle famiglie italiane

I punti vendita Carrefour, per venire in aiuto alle famiglie in difficoltà, lanciano una nuova interessante iniziativa con il motto “Tutto aiuta: l’Iva sui freschi te la sconta Carrefour”.

L’iniziativa, valida dal 18 Gennaio al 31 Marzo 2013 – ma che potrebbe prorogarsi per tutto il 2013 – coinvolgerà le persone aventi almeno 65 anni o famiglie con almeno 5 componenti e titolari di carta SpesaAmica.

Carrefour infatti presenta le nuove Senior Card e Superfamily Card: dedicate a chi ha più di 65 anni o ai nuclei familiari composti da 5 o più componenti, per farvi risparmiare ancora di più.

Per sottoscrivere la carta sarà sufficiente rivolgersi al punto accoglienza con un documento di identità valido, la vostra carta SpesAmica e, nel caso di Superfamily Card, il vostro stato di famiglia. La carta, gratuita, vi verrà consegnata immediatamente.

Leggi anche: Contributi fiscali

Presentando la vostra nuova card direttamente in cassa insieme alla carta SpesAmica (o CartaPASS abilitata a SpesAmica) in tutti gli ipermercati Carrefour e nei supermercati Carrefour market e Carrefour express: riceverai uno sconto* pari all’IVA dei prodotti freschi che hai acquistato.

Queste le condizioni:

*Lo sconto è equivalente all’importo dell’IVA sui prodotti freschi di macelleria e pescheria, formaggi, salumi, frutta e verdura, pane fresco. Sono esclusi i prodotti surgelati. Nell’eventualità non sia presente sullo scontrino il dettaglio delle voci di spesa effettuate, verranno considerate le seguenti aliquote IVA: macelleria 10%, pescheria 10%, formaggi 4%, salumi 10%, frutta e verdura 4% panetteria 4%.

Lo sconto si ottiene all’esibizione della Senior Card e della Superfamily Card. La Senior Card è destinata ai clienti di età pari o superiore ai 65 anni, la Superfamily Card è destinata alle famiglie con un nucleo familiare composto da 5 o più componenti. Le due Card devono essere presentate assieme alla carta SpesAmica (o CartaPASS abilitata a SpesAmica). L’uso delle due Card non è cumulabile. La promozione è valida nei punti vendita aderenti all’iniziativa dal 18 gennaio al 31 marzo 2013. Maggiori informazioni presso il punto accoglienza.

Come dice il motto….. Tutto aiuta!

Buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *