Carrefour bio – Trattamenti estetici omaggio

Anche quest’anno torna la promozione indetta da Carrefour Bio che vi consentirà di ottenere trattamenti estetici in omaggio grazie all’operazione a premi dedicata ai clienti acquirenti dei prodotti promozionati.

Operazione a premi Carrefour Bio:

Per poter ricevere il vostro premio dovrete comprare, in un’unica soluzione presso gli ipermercati e supermercati Carrefour Market (non aderiscono i punti vendita della regione Sicilia), almeno 3 confezioni di prodotti della linea Carrefour Bio a vostra scelta e conservare lo scontrino originale.

Una volta effettuato l’acquisto basterà compilare in ogni sua parte l’apposito format che troverete sulla pagina web allestita per la promozione e scegliere il vostro regalo (il link, come sempre, lo trovate alla fine di questo articolo).

Carrefour bio - Trattamenti estetici omaggio

Ricevi trattamenti estetici omaggio:

Sarete voi stessi a scegliere il premio tra le quattro opzioni disponibili: trattamento benessere, taglio di capelli, una sessione di palestra con un personal trainer oppure una settimana di ingressi in palestra.

Una volta compilato il modulo dovrete attendere la mail con il codice premio che vi sarà recapitata entro e non oltre 30 giorni lavorativi. Ottenuto il coupon virtuale potrete prenotare la vostra seduta presso una delle strutture convenzionate di cui vi sarà fornito l’elenco.

Vi precisiamo che sarà erogato un solo trattamento per scontrino, al di là del numero di pezzi in promozione acquistati. Per chi fosse in possesso di più ricevute fiscali con i requisiti richiesti, è necessario effettuare una richiesta per ogni transazione, seguendo sempre le stesse indicazioni.

Pronti a farvi coccolare da Carrefour Bio? Allora non resta che augurarvi buon relax!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *