Spazzola e pettine gratis con al Femminile

Anche il 23 Dicembre il sito AlFemminile vi offre la possibilità di candidarvi come tester di un prodotto per la cura della persona, in particolare della vostra capigliatura!

Come candidarsi come Tester

Come per le precedenti promozioni, per candidarsi come Tester dovrete essere iscritti al portale AlFemminile.it. Ricordiamo che la possibilità di candidarsi come tester è assolutamente gratuita!

La registrazione è semplice e veloce e richiede solo pochi minuti del vostro tempo. Una volta registrati – o loggati con i vostri dati, se già iscritti al sito – vi basterà seguire il link indicato a fine articolo, aprire la pagina e cliccare sul pulsante “Mi iscrivo”. Avete tempo fino al 05 Gennaio 2014!

Come saprò se sono stata selezionata

Una volta inviata la vostra candidatura, se sarete selezionati dallo staff di AlFemminile riceverete una comunicazione via email, solitamente dopo qualche giorno dal termine della chiusura della promozione.

Gli utenti selezionati riceveranno gratuitamente a casa una spazzola ed un pettine a marchio Tek. Tek è un’azienda che produce spazzole e accessori per il bagno e tutti i suoi prodotti sono 100% hand made in Italy.

La tua prima volta come tester?

Se è la prima volta che  ti candidi come Tester, vorremmo suggerirti la lettura di un articolo che racchiude tutti i migliori siti web che offrono queste opportunità. Puoi consultare l’articolo dedicato cliccando qui.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *