Campioni omaggio detersivi 2014

Vi piacerebbe ricevere dei campioni omaggio di detersivi? Se la risposta è sì non potete perdervi questa segnalazione per ricevere alcuni formati prova di detergenti per il bucato Mg Shopping totalmente gratuiti che vi verranno recapitati direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva.

Chi puo’ richiedere questi campioncini:

Gli abitanti di Roma e Rieti e relative province possono compilare il form che trovate nel link riportato alla fine di questo articolo con tutti i dati richiesti. Dopo l’approvazione dello staff commerciale, se verrete ritenuti idonei per la consegna, riceverete una mail che vi confermerà l’invio del kit di campioni omaggio dei detersivi Mg Shopping. La consegna avverrà tramite un consulente in maniera gratuita e senza impegno.

campione-omaggio-detersivo

Cosa comprende il kit omaggio?

Il kit che riceverete a casa comprenderà i flaconi da 125 cl di: detersivo per lavatrice, ammorbidente, un formato prova di detersivo per piatti e lavastoviglie e un campioncino di detergente per pavimenti. Un’interessate occasione per chi avesse i requisiti e volesse conoscere questo brand e i prodotti che commercializza. Come sempre vi invitiamo a compilare il modulo solo se realmente interessati anche ad un futuro eventuale acquisto.

Se non abitate nelle zone interessate, vi consigliamo di rimanere in contatto con noi e con la sezione del forum dedicata per cogliere al volo tutte le altre opportunità di richiesta di campioni omaggiodi detersivi e molti altri generi che raccoglieremo per voi.

Con DimmiCosaCerchi il 2014 sarà un anno all’insegna del risparmio, delle sorprese e delle spese a colpi di buoni sconto e coupon! Non resta che augurarvi un felice inizio anno nuovo!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ho problemi di salute e sono in cura ad un institutto vorei provarlo x ke ci sono dei prodotti ke non li posso usare mi auguro che questo prodotto e ottimo non lo mai usatto fatemilo provare ciao e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *