Campione prova Estee Lauder Re-Nutriv da Esserbella

Vuoi provare il nuovo siero Re-Nutriv di Estee Lauder? Nelle profumerie Esserbella potrete ritirare in modo completamente gratuito un campione omaggio di questo nuovo prodotto di punta!

Re-Nutriv di Estee Lauder: tartufo black Diamond

Direttamente dagli estratti del tartufo nero, uno dei più pregiati e rari al mondo, arrivano le preziose capacità di questo siero in grado di stimolare la vitalità della pelle del viso.

La sua funzione? Quella di ringiovanire la pelle e donargli un nuovo splendore. Il costo di questo prodotto è di oltre 300 euro, ma voi potrete testarlo in modo completamente gratuito – grazie al campioncino di prova – recandovi in una delle profumerie Esserbella presenti in Italia dopo aver stampato questo invito esclusivo.

Per l’ottenimento del campione omaggio sarà necessario presentarsi in profumerie con la stampa della newsletter e con la vostra Fidaty Card. I campioni prova saranno disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte, per questo vi suggeriamo di affrettarvi a ritirarlo: le scorte disponibili potrebbero terminare in fretta.

Puoi consultare la lista dei punti vendita Esserbella qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *