Campione omaggio rossetto Avon

Avon ci fa un bellissimo regalo in occasione di San Valentino 2013 offrendoci la possibilità di richiedere un campione omaggio del nuovo rossetto Avon!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
campione omaggio profumo

Per partecipare alla simpatica iniziativa, occorrerà collegarsi all’apposita applicazione Facebook – trovi il link a fine articolo – e partecipare ad un simpatico e rapido gioco online.

Leggi anche: Ecco tutti i campioni omaggio!

Collegatevi al link indicato sotto, diventate fan della pagina Facebook di Avon Italia e date i due consensi necessari per procedere con l’applicazione di gioco. Quello che vi resta ora da fare è chiedere ai vostri amici di accedere all’applicazione ed inviarvi un “bacio virtuale”; il tutto con un solo click grazie all’applicazione di gioco.

Dopo aver compilato il form con i vostri dati (fate attenzione ad inserire il vostro indirizzo in modo corretto!), non vi resterà che attendere pazientemente!

Nota Bene: il caricamento dei campi “pre-compilati” è molto lento. Se non riuscite a selezionare la vostra città, attendete pazientemente. Dopo qualche secondo la situazione di sblocca permettendovi di portare a termine la vostra richiesta!

Se 5 dei vostri amici ricambieranno il “bacio virtuale”, riceverete gratuitamente a casa il campione omaggio del rossetto Avon.

Purtroppo sono disponibili solo 3000 pezzi; quindi corrette ed affrettatevi con il passaparola!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Scopri altri progetti per diventare tester ed altri campioni omaggio disponibili.