Campione omaggio rossetto Avon

Avon ci fa un bellissimo regalo in occasione di San Valentino 2013 offrendoci la possibilità di richiedere un campione omaggio del nuovo rossetto Avon!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
campione omaggio profumo

Per partecipare alla simpatica iniziativa, occorrerà collegarsi all’apposita applicazione Facebook – trovi il link a fine articolo – e partecipare ad un simpatico e rapido gioco online.

Leggi anche: Ecco tutti i campioni omaggio!

Collegatevi al link indicato sotto, diventate fan della pagina Facebook di Avon Italia e date i due consensi necessari per procedere con l’applicazione di gioco. Quello che vi resta ora da fare è chiedere ai vostri amici di accedere all’applicazione ed inviarvi un “bacio virtuale”; il tutto con un solo click grazie all’applicazione di gioco.

Dopo aver compilato il form con i vostri dati (fate attenzione ad inserire il vostro indirizzo in modo corretto!), non vi resterà che attendere pazientemente!

Nota Bene: il caricamento dei campi “pre-compilati” è molto lento. Se non riuscite a selezionare la vostra città, attendete pazientemente. Dopo qualche secondo la situazione di sblocca permettendovi di portare a termine la vostra richiesta!

Se 5 dei vostri amici ricambieranno il “bacio virtuale”, riceverete gratuitamente a casa il campione omaggio del rossetto Avon.

Purtroppo sono disponibili solo 3000 pezzi; quindi corrette ed affrettatevi con il passaparola!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO