Campione omaggio Huggies Extra Care (4 tipologie di pannolini)

Mamma, c’è un nuovo campione omaggio per il tuo bambino: da oggi, compilando il form con i tuoi dati, puoi ricevere un campione dei pannolini Huggies Extra Care, a scelta fra 4 tipologie di pannolino. Ecco come fare.

Come richiedere il pannolino Huggies Extra Care omaggio

Il marchio Huggies permette alle mamme in dolce attesa, o che lo sono diventate da poco, di richiedere un campione omaggio dei nuovissimi pannolini Extra Care.

Per farne richiesta ti basterà seguire questo link e compilare l’apposito form con tutti i tuoi dati personali. Potrai scegliere fra 4 tipologie di pannolini:

  • Huggies Extra Care bebè taglia 1
  • Huggies Extra Care bebè taglia 2
  • Huggies Extra Care taglia 4
  • Huggies Ultra Comfort taglia 4

L’invio del campione è assolutamente gratuito: il pannolino omaggio ti sarà spedito direttamente dall’azienda entro poche settimane dalla richiesta.

Se sei una neo mamma o stai per diventarlo, non perdere anche il cofanetto Dolce Attesa in omaggio! Lo riceverai gratuitamente a casa con dei prestigiosi campioni di marca. Ed ovviamente, è totalmente gratuito!

Campione omaggio Huggies Extra Care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.