,

Campione omaggio Dolce di Gabbana

Vuoi ricevere un campione omaggio del profumo Dolce di Dolce e Gabbana? La settimana si è rivelata molto interessante in fatto di profumi! Solo ieri infatti vi abbiamo segnalato la possibilità di richiedere un campione omaggio Cartier!

Dolce di Dolce e Gabbana

Dolce è la nuova fragranza di Dolce e Gabbana, che sicuramente avrete visto in questi giorni in tv. La sua profumazione è diversa dalle precedenti immesse4 sul mercato da questo brand. Le note olfattive infatti sono più fresche e meno dolci. Un profumo più adatto alla stagione primavera/estate 2014.

Come richiedere il campione omaggio

Richiedere il campione omaggio è molto semplice; vi basta infatti seguire il link indicato a fine articolo e compilare il form con i vostri dati personali. Fate molta attenzione a barrare la casella che si trova in basso alla pagina.

Campione omaggio Dolce di Gabbana

I consensi da fornire per ricevere questo campione omaggio infatti sono 2. Se non vedete la casella alla fine della pagina di richiesta omaggio, provate a rimpicciolire la pagina del browser cliccando i tasti CTRL e “meno”.

La promozione è valida solo fino ad esaurimento delle scorte e la disponibilità potrebbe terminsre in fretta!

Altri campioncini

Navigate nella nostra sezione dedicata ai campioni omaggio per scoprire altri campioncini da richiedere! E se volete essere informati tempestivamente di queste iniziative, iscrivetevi al nostro servizio di Instant Alert! Riceverete una comunicazione via email entro pochi minuti dalla pubblicazione di articoli come questo!

Ringraziamo Cristina per questa segnalazione!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho ricevuto il campione omaggio di “dolce”. Mi piaciuto molto anche se è una cartolina. Lo comprerò molto presto!

  2. forse è troppo tardi mi hanno detto che vista l’enorme richiesta non ci sono campioni disponibili fatemi sapere se ci saranno degli altri ^-^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *