Campione gratuito proteggi slip Tena

Molti utenti hanno avuto la possibilità di conoscere la nuova linea di proteggi slip Tena “Light” grazie all’iniziativa diventa tester su TRND. Oggi possiamo richiederne un campione gratuito!

Richiedi il campione omaggio e di’ addio ai momenti OPS!

I “momenti OPS!” possono causare disagio e imbarazzo… ma Tena ci aiuta a dimenticarcene, grazie ai nuovi salvaslip, discreti ed efficaci.

Prova l’innovazione Tena richiedendo un campione omaggio. Ti basta collegarti a questa pagina e compilare il form di richiesta con tutti i dati obbligatori. Scegli il campione del proteggi-slip che vuoi ricevere, scegliendolo tra quattro linee che compongono l’offerta Tena:

  • discreto
  • normal
  • normal ripiegati
  • lungo

Ciascuno di questi salvaslip garantisce un diverso grado di assorbenza, ma tutti offrono la protezione che caratterizza il marchio Tena. Invia il modulo per ricevere direttamente a casa un campione, da mettere alla prova. Il campione omaggio sarà inviato all’indirizzo indicato entro 28 giorni dalla richiesta: approfittane!

Ringraziamo Giuseppina per la segnalazione!

Leggi anche: campioncini in edicola questa settimana: Gioia e Vanity Fair 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.