Campione gratuito integratore Zar

Vi avevamo segnalato qualche mese fa la possibilità di richiedere gratuitamente un campione gratuito degli integratori Zar, prodotti dall’azienda farmaceutica Ozac con sede in Italia.

Dopo una breve pausa, l’azienda ci sorprende offrendo nuovamente dei campioni omaggio di questo integratore (che ha ricevuto opinioni molto positive nella nostra community).

Se volete approfittare di questa promozione, seguite il link indicato a fine articolo.

Dovrete registrarvi al sito per ricevere il vostro campione omaggio; le richieste saranno evase in ordine cronologico e fino a disponibilità dei campioni gratuiti.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buongiorno, siamo felici del successo riscosso e vi ringraziamo perchè avete creduto in un integratore studiato con meticolosità, attenzione e professionalità. Facciamo parte di un’azienda piccola, neonata e che pensa che la migliore pubblicità sia quella di far provare l’efficacia di quello che offre. Settimana scorsa sono partiti altri 300 campioni e ne faremo partire altrettanti al più presto. Abbiate pazienza e lo riceverete tutti.
    Vi informiamo di una iniziativa, in anteprima per voi, valevole per poche ore la prossima settimana. Metteremo in vendita sul sito http://www.ozac.it nei giorni di sabato e domenica un numero limitato di scatole di Zar al prezzo eccezionale di € 13,50 spese di spedizione comprese invece che a 29,00 € + spedizione.

    Grazie ancora
    la direzione Ozac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *