Campioncino profumo Gucci Guilty

Oggi abbiamo trovato per voi una nuova segnalazione per ricevere un campioncino di profumo Gucci Guilty. Il campione gratuito è disponibile unicamente sino ad esaurimento dello scorte, non aspettate quindi a richiederlo, potrebbero finire in fretta!

Per poter effettuare la vostra richiesta non dovrete fare altro che recarvi sul sito internet dedicato a questa iniziativa e compilare il form di iscrizione con tutti i dati richiesti e corretti. Vi verrà spedito senza alcuna spesa aggiuntiva direttamente all’indirizzo che avete fornito al momento della registrazione.

Se tutto è andato a buon fine, una volta cliccato sulla voce ” invia il modulo” dovrebbe apparirvi una scritta con il vostro numero di ordine e la conferma di spedizione. Questo campioncino di profumo dovrebbe essere una fialetta e vi verrà recapitata a casa entro qualche settimana. A seconda della disponibilità di free sample oppure in base al numero delle richieste pervenute, i tempi potrebbero prolungarsi un po’, ma l’arrivo è assicurato.

gucci-guilty

Leggi anche: Campioncino profumato Hugo Boss Orange Woman

Nei mesi passati vi abbiamo segnalato diverse possibilità per ricevere un campione gratuito di varie fragranze, consultate la nostra raccolta dei link sempre attivi per poterle richiedere e ricevere direttamente a casa, senza spendere nulla! (cliccate qui).

E’ fresca di oggi anche la possibilità di ricevere un campione di Burberry, l’articolo lo trovate qui.

Una volta fatte le vostre richieste non dovrete fare altro che attendere che il postino vi recapiti i vostri campioni profumati direttamente nella buca delle lettere.

Buoni arrivi profumosi a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *