Campagna “Via il tatuaggio” da Starbene

Tra le pagine del numero di Starbene di ottobre troverete diversi coupon da utilizzare per ottenere sconti su prodotti o servizi. Uno di questi vi offre la possibilità di ottenere una visita gratuita presso lo studio di un chirurgo plastico di Milano che vi offrirà una consulenza senza impegno su eventuali tatuaggi da rimuovere.

Se in passato avete deciso di fare un tatuaggio ma per qualsiasi motivo (età, lavoro o motivi personali) state meditando di rimuoverlo questa potrebbe essere l’occasione giusta. Il coupon che potrete trovare in edicola rientra infatti nell’ambito della campagna “Via il tatuaggio”Quest’iniziativa vi offre l’opportunità di fissare un appuntamento gratuito con il dottore milanese Riccardo Testa, che vi saprà fornire preziosi consigli e informazioni riguardo alla procedura da seguire per la rimozione del disegno dalla vostra pelle.

Se siete interessati all’iniziativa fissate un appuntamento chiamando il numero di telefono che troverete sul coupon. Non dimenticate, poi, di ritagliare lo stesso coupon che troverete sulla rivista Starbene e consegnarlo in originale quando vi recherete all’appuntamento.

Ricordatevi infine che anche voi potreste diventare i protagonisti delle segnalazioni: se trovate un coupon o uno sconto fotografatelo e condividetelo con gli altri membri della community di DimmiCosaCerchi. Potrete farlo via MMS al 333.71.79.257, tramite WhatsApp o inviando un messaggio email all’indirizzo coupon@dimmicosacerchi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *