,

Calzedonia – Ricicla il tuo vecchio costume!

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Ecco a voi una nuova occasione per risparmiare grazie all’operazione di Calzedonia che permette di riciclare il vostro vecchio costume da bagno di qualsiasi marca e di ottenere contestualmente un coupon per acquistarne uno nuovo.

Sono già a disposizione, infatti, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, i contenitori per vestiti usati dedicati all’operazione Riciclo Usato.

Per ottenere il voucher occorre consegnare il vecchio costume donna, uomo  o bambino senza obbligo di acquisto contestuale.

Si otterrà così un buono acquisto secondo le seguenti modalità:

  • Un voucher del valore di 5 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Donna, attraverso la rottamazione di un costume da donna
  • Un oucher del valore di 3 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Uomo, se si consegna un costume da uomo
  • Un voucher del valore di 2 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Bimbo/a per il riciclo dei costumi per bimbi.

riciclo-costume

I buoni saranno spendibili sino al 30/06/2013 e non sono cumulabili tra di loro.

Tutti i capi rottamati verranno consegnati all’azienda I:CO, specializzata nel riutilizzo e nel riciclo dei tessuti, che collabora con Calzedonia in questo progetto.

Dare una mano all’ambiente e risparmiare non è mai stato così semplice. Calzedonia si impegna nella salvaguardia dell’ambiente incentivando il riciclo dell’usato.

Date una mano anche voi, otterrete utili coupon per l’acquisto di un nuovo costume!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *