Calza della Befana omaggio con Perfetti Van Melle

Acquista chewing gum, caramelle e lecca lecca aderenti alla promozione e, grazie a Perfetti Van Melle, riceverai subito una calza della Befana in omaggio. Scopri come fare.

Una calza della Befana omaggio per te

L’operazione a premi organizzata da Perfetti Van Melle è valida fino al prossimo 16 gennaio. Nei punti vendita aderenti sarà presente l’apposito materiale pubblicitario: un’isola che raccoglie tutti i prodotti in promozione o un totem. I marchi che aderiscono all’iniziativa sono tantissimi: Chupa Chups, Brooklyn, Fruittella, Big Babol, Golia, Vigorsol e tanti altri. Per conoscerli tutti, dai un’occhiata al regolamento.

Per ricevere la calza acquista due confezioni tra quelle che partecipano all’operazione a premi e ti sarà consegnata subito la calza della Befana dalla promoter presente. A questo punto non ti resta che riempire la calza ricevuta in omaggio con ogni genere di dolciume e leccornie!

Leggi anche: Concorso Nutella4Babbo, addolcisci il tuo Natale

Partecipa al concorso instant win

Acquistando due dei prodotti della gamma Perfetti Van Melle oltre a ricevere la calza potrai partecipare al concorso a premi instant win che mette in palio ogni giorno buoni acquisti da 100 euro e 10 buoni acquisto da 1.000 euro in estrazione finale. Collegati a questa pagina per tentare la fortuna giocando lo scontrino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *