Calendario dell’avvento Thun concorso, edizione 2015

Il primo dicembre partirà, come ogni anno, il calendario dell’Avvento Thun che permetterà a tutti noi di tentare la fortuna con un nuovo concorso che mette in palio tantissimi premi!

Per partecipare all’edizione 2015 del concorso Thun occorrerà semplicemente recarsi in uno dei punti vendita aderenti a partire dal 15 Novembre 2014 e richiedere il calendario omaggio al rivenditore. Per maggiori informazioni potete collegarvi a questa pagina.

Concorso Calendario dell’Avvento Thun

Anche quest’anno Thun metterà in palio oltre 18 mila premi che verranno assegnati ad altrettanti clienti che prenderanno parte al concorso denominato “Il Bello Del Natale”: Per partecipare dovrete, come prima cosa, recarvi in un negozio del marchio e richiedere gratuitamente e senza obbligo di acquisto il Calendario dell’Avvento 2015.

Sarà possibile tentare la fortuna con diverse modalità. La prima consiste nell’aprire, giorno per giorno, le finestrelle e scoprire l’icona del Natale contenuta al di sotto. Se almeno una delle figure trovate coinciderà con quelle presenti nel Calendario esposto presso il punto vendita, risulterete vincitori di una Shopping Bag firmata Thun.

Seconda modalità: tramite web, sms o Facebook

La seconda modalità prevede l’erogazione di ben 72 premi settimanali, giornalieri ed in estrazione finale. Per partecipare non dovrete fare altro che registrarvi sulla pagina dedicata al concorso oppure tramite l’applicazione Facebook indicando il codice del negozio in cui avete ritirato il Calendario dell’Avvento. In alternativa potrete mandare anche un sms, con la sintassi indicata nel regolamento integrale.

In questo modo si attiverà il sistema instant win che vi notificherà subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio composti da un Orsetto Thun o da altri articoli del marchio.

Estrazione finale:

Ed infine tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato al concorso in estrazione immediata saranno inseriti nel tabulato dei nominativi che prenderanno parte all’estrazione finale di un viaggio in Lapponia!

In caso di vincita anche il rivenditore che ha fornito il Calendario dell’Avvento sarà premiato con lo stesso voucher valido per un soggiorno nella località di Babbo Natale! Immaginate che gioia vivere un’incantevole esperienza tra i ghiacci!

Seconda parte: dal 25 dicembre al 6 gennaio:

Le occasioni di vincere bellissimi premi con Thun non sono ancora finite! Registrandoti al sito, alla pagina Facebook oppure mandando un sms nel periodo dal 25 dicembre al 6 gennaio potrai partecipare anche all’estrazione di una stufa!

Buon Avvento a tutti e buona Fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *