Calendario avvento Smartbox

E’ online il Calendario dell’Avvento Smartbox. Il nuovo concorso a premi, accessibile tramite Facebook, ti permetterà di tentare ogni giorno la fortuna e provare a vincere il cofanetto in palio. Scopri subito tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Calendario avvento Smartbox: vinci ogni giorno

Per partecipare al Calendario dell’Avvento Smartbox dovrai essere in possesso di un account Facebook attivo e collegarti all’applicazione ospitata sulla pagina Facebook del marchio, raggiungibile tramite Calendario Avvento Essence

Una volta compilato il breve modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, ti basterà girare la casellina del giorno e rispondere correttamente alla domanda proposta.

In questo modo il tuo nominativo verrà subito inserito nel tabulato dei partecipanti all’estrazione finale dei cofanetti in palio. Per aumentare le tue possibilità di vincita invita i tuoi amici a giocare usando l’apposito tool.

Ogni giorno potrai mandare sino a 50 inviti, per ogni persona che accetterà, il tuo nominativo verrà inserito una volta in più e tu potrai aumentare notevolmente le tue chance.

Leggi anche: Calendario Avvento Essence

Estrazione finale e assegnazione cofanetti Smartbox

Al termine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio. Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 31 Gennaio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno assegnati 37 cofanetti, uno diverso ogni giorno. L’elenco completo puoi vederlo nel regolamento integrale, presente in questo link.

Torna ogni giorno, prova a rispondere correttamente alla domanda e invita i tuoi amici per aumentare le possibilità di vincita, potresti ricevere una graditissima sorpresa natalizia! Buona fortuna a tutti!

Scopri altri concorsi con il Calendario Dell’Avvento!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!