Calendario avvento Essence: gioca e vinci ogni giorno

Dopo il grande successo delle passate edizioni, anche quest’anno torna il Calendario dell’Avvento Essence grazie al quale potrai vincere tantissimi prodotti per il make up.

Per collegarti subito alla pagina del concorso gratuito dedicato al Natale 2014 clicca qui e rispondi alle domande che ti verranno poste: potresti ricevere una bellissima sorpresa!

Calendario dell’Avvento Essence 2014:

Per partecipare dovrai accedere alla pagina dedicata al calendario dell’Avvento e cliccare sulla casellina corrispondente alla giornata in corso.

Ti verrà posta una domanda: se risponderai correttamente il tuo nominativo verrà inserito nel tabulato di coloro che parteciperanno all’estrazione dei premi messi in palio per quella data.

Potrai accedere ogni giorno e dare la tua risposta: in questo modo le tue chance di aggiudicarti uno dei prodotti di make up firmati da Essence aumenteranno!

Estrazione premi concorso Essence:

Entro e non oltre il 31 gennaio 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno assegnati tutti i premi in palio.

Nello specifico verranno sorteggiati a sorte, tramite sistema informatico, 5 nominativi per ogni giornata di gioco, scelti a caso tra tutti coloro che avranno fornito la risposta corretta alle domande proposte.

Se la fortuna sarà stata dalla tua parte riceverai una mail che ti comunicherà l’assegnazione di uno dei prodotti di make up messi a disposizione dalla manifestazione promozionale e ti verranno fornite tutte le istruzioni per riceverlo comodamente a casa in maniera totalmente gratuita.

Il regolamento completo, con tutta la lista dei premi giornalieri e il loro valore commerciale è disponibile in questa pagina.

Pronto a dare la tua risposta e sperare di vincere uno dei tanti prodotti dedicati alla tua bellezza? Allora accedi ogni giorno al calendario dell’Avvento di Essence ed incrocia le dita: più giochi più avrai la possibilità di gioire per l’assegnazione di uno dei premi!ò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *