Calendario Avvento Crai

Se abiti in Sicilia partecipa al Calendario dell’Avvento Crai Radenza e vinci una delle Gift Card in palio, oltre a un Bimby, un Folletto e un buono da 500 euro in estrazione finale! Leggi l’articolo per tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso Crai Avvento: come partecipare

Il “Il calendario dell’avvento Crai” di New Fdm Spa e associati è un concorso attivo dal 1° al 24 dicembre 2020 solo nei punti vendita fisici CRAI GRUPPO RADENZA in Sicilia, per domiciliati e residenti. Non saranno validi gli acquisti online.

I premi in palio in modalità Instant Win sono 192 buoni spesa: ogni giorno cambierà quantità e singolo importo dei buoni spesa, ma la cifra totale in palio sarà sempre di 200 euro! Leggi il regolamento per le specifiche.

Inoltre ci sono anche 3 premi in estrazione finale:

Pubblicità:
  • 1 Bimby Tm6 del valore di 1.350 euro
  • 1 aspirapolvere Folletto del valore di 690 euro
  • 1 buono spesa CRAI RADENZA da 500 euro

Per partecipare spendi almeno 10€ in un unico scontrino (da conservare fino al 31 marzo 2021) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti.

A questo punto clicca sulla casella del giorno del calendario dell’avvento e verifica se hai vinto!

Ricorda che potrai partecipare più volte, sempre con scontrini parlanti diversi, ma al massimo una volta al giorno, e potrai vincere un solo premio in tutto il periodo.

Tutti i partecipanti non vincenti parteciperanno automaticamente all’estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2020!

Soggetto Promotore: New Fdm Spa e associati (elenco nel regolamento)
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: