Calendario avvento Fai da te con sacchetti di plastica

Una semplice idea da realizzare per creare un calendario dell’avvento fai da te, adatta a tutti. Se avete intenzione di realizzare, per questo Natale, un calendario dell’Avvento originale per stupire i vostri bambini, questa idea è perfetta per voi.

Potete imitiare l’idea utilizzando dei sacchetti per congelatore, chiudendoli con delle mollettine e riempiendoli di dolcetti.

Per semplificare il fissaggio dei sacchetti al muro, vi suggeriamo di realizzare una sagoma di alberello in legno: in questo modo potrete fissare senza alcuna fatica, e senza danneggiare la parete del muro, tutti i vostri sacchettini che potrete riempire con piccoli pensieri natalizi oppure dei dolcetti o caramelle.

Ai piuccoli di casa piacerà “un sacco”!

Autore foto: Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.