Calendario 2015 Barbanera in regalo da Smoll

I calendari, si sa fanno sempre comodo! Ed è proprio per questo abbiamo scovato diverse occasioni per richiedere i calendari anche per l’anno 2015.

Nei punti vendita Smoll, ritira il calendario Barbanera 2015

Nei punti vendita Smoll, dal 15 al 24 dicembre, per ogni acquisto effettuato nel punto vendita riceverete lo storico calendario 2015 Barbanera dove potrete consultare, oltre al calendario mensile, anche le offerte di ogni mese dei vostri prodotti preferiti ed il calendario lunare!

I calendari sono indispensabili per aiutarci anche nella vita di tutti i giorni; utili per ricordarci compleanni e scadenze, sono sempre un must immancabile in ogni famiglia!

Il calendario 2015 è distribuito senza minimo di spesa ma sarà disponibile solo ed esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte: vi suggeriamo quindi di affrettarvi e di correre a ritirare il vostro calendario omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.