Cad igiene e bellezza, Vinci 10 anni di Shopping

Vi piacerebbe vincere 10 anni di shopping? Immaginiamo che la risposta sia sì! Allora provate il nuovo concorso di Cad Bellezza e Igiene, i fortunati potreste essere proprio voi!

Come partecipare al concorso CAD:

Per sperare di vincere 10 anni di acquisti non dovrete fare altro che recarvi in tutti i punti vendita ad insegna Cad Igiene e Bellezza e Target aderenti all’iniziativa e acquistare, in un unico atto, almeno 3 prodotti delle linee  Smac, Vetril, Omino Bianco e Wc Net e conservare l’originale dello scontrino.

Quindi dovrete inviare la ricevuta fiscale, unitamente ad un foglio con su scritti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri all’indirizzo:

PULITI E CONTENTI 2014 PRIMO SLOT INSEGNE” Cas. MBE 288/7 – Viale Col di Lana 14, 20135 Milano

Assegnazione premi in palio:

Al termine del periodo previsto per l’invio dello scontrino verrà effettuata l’estrazione finale dello splendido premio, composto da 25 carte spesa per il vostro shopping del valore unitario di 100 euro l’una. Immaginate che gioia ricevere la mail che vi comunica la vincita di un totale di 2500 euro da poter utilizzare per acquistare capi di vestiario e altri accessori in tutti i punti vendita aderenti!

Leggi anche: Concorso Activia, Vinci una cena in Borghese

Operazione a premio:

Oltre alla possibilità di partecipare al concorso, alcuni punti vendita ed ipermercati aderenti parteciperanno all’operazione a premi che assegnerà particolari cartoline ( a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti dei marchi promotori) contenenti codici validi per il noleggio di film sul portale Puliti e Contenti sino ad un massimo di 10 euro. Il regolamento completo di questa iniziativa potete trovarlo cliccando qui.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *