Caccia al tesoro Friskies

Ecco un divertente concorso a premi in stile caccia al tesoro, indetto da Friskies che farà sicuramente la felicità del vostro amico a quattro zampe.

Durante tutto l’arco della manifestazione promozionale verranno assegnate oltre 100 forniture di prodotti del marchio, per augurare buon Natale anche ai nostri amici più fedeli!

Come partecipare al concorso

Partecipare è molto semplice e divertente: come prima cosa dovrete loggarvi al sito del brand di prodotti per animali oppure effettuare una nuova registrazione se non siete ancora in possesso delle vostre credenziali. La caccia al tesoro sarà divisa in 3 fasi, la prima, attiva sin da adesso, consiste nel rispondere correttamente a 10 domande più un domandone finale.

Ad ogni risposta corretta accumulerete un punteggio. Per ricevere ulteriori punti potrete anche condividere l’iniziativa tramite social oppure compiere le azioni che vi verranno suggerite durante le fasi di gioco.Seguirà la seconda fase del concorso a premi in cui dovrete superare dei mini game e la terza in cui sarete invitati a cercare una crocchetta tra gli scaffali di un supermercato virtuale.

Al termine di ciascuna delle 3 fasi verrà pubblicata la lista dei primi 9 che avranno raccolto più punti e saranno premiati con una fornitura di prodotti. Una volta concluso il concorso a premi, invece, verrà stilata la classifica dei migliori punteggi assoluti e saranno premiati i primi 100 utenti.

Leggi anche: Concorso OVS – Condividi il tuo Look

Un super premio finale!

Ed infine verrà scelto in maniera del tutto casuale il vincitore del super premio finale, composto da una fornitura per 6 mesi! Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo.

I premi in palio sono tantissimi, scalate la classifica, cercate di accumulare più punti possibili e in bocca al lupo con la caccia al tesoro indetta da Friskies, il vostro amico peloso vi ringrazierà!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *