Caccia al living Desigual a Milano

Per i nostri lettori residenti a Milano, ecco una bellissima iniziativa assolutamente da non perdere organizzata dal marchio Desigual e che vi permetterà di ottenere dei tessuti del marchio in omaggio! Come? Scopriamolo subito insieme!

Sei di Milano? Partecipa alla #cacciaAlLiving

Se siete della città di Milano, il 14 Aprile (dalle 09 alle 09:30) tenetevi liberi: potreste accaparrarvi dei tessuti Desigual in modo gratuito!

Per inaugurare il Salone del Mobile, martedì 14 aprile, Desigual stenderà letteralmente il bucato a Milano: lenzuola, tovaglie, accappatoi, asciugamani e altri coloratissimi prodotti della linea Desigual Living saranno appesi in TRE aree della cittá: Navigli, zona Universitá Statale e Brera.

I primi di voi che riusciranno a saltare e acchiappare un prodotto al volo… potranno portaselo a casa! Il primo appuntamento è in Via Corsico alle ore 9.00.

Potete seguire l’evento tramite questo link dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.