Buzz paradise, testa prodotti e guadagna!

Finalmente, è terminato il mio test su questo sito. Quello di cui vi parlo oggi, è Buzz Paradise, ed è un sito che vi permette di guadagnare un bel pò di soldini, solo grazie a dei test di prodotti, oppure per scrivere delle recensioni.

L’unico requisito essenziale, è quello di avere un blog.

Ma andiamo un pò al sodo, e vediamo come funziona. Buzz Paradise è una community aperta ai soli iscritti. Quindi, il primo passo necessario, è quello di iscriversi.

Una volta iscritti, dovrete attendere che il vostro blog venga approvato, e quando sarà approvato, dovrete attendere pazientemente il vostro primo incarico.

Non vi arricchirete con Buzz Paradise, ma i vostri incarichi sono ben retribuiti. Il mio primo incarico, è stato quello di fare un’unica recensione nel blog, riferita a due siti internet molto simili tra loro. Dopo circa un mese e mezzo, il pagamento è arrivato puntualissimo, su Paypal, ed la somma prevista è stata pienamente rispettata.

30€ per scrivere un articolo, direi che non sia affatto male! 🙂

La cosa importante, è inserire l’apposito strumento conta accessi che troverete nel sito stesso (e che potrete inserire grazie al codice html che vi sarà fornito), nella home page del vostro blog.

In Buzz Paradise, una volta iscritti, troverete tutti i riferimenti, ed il contatto in caso necessitiate di aiuto.

Per i più increduli, ecco in allegato lo screen del pagamento che ho ricevuto proprio oggi:

Se anche voi volete provarlo, iscrivetevi subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *