Buono spesa Nivea da Auchan

Acquistando i prodotti Nivea presso i punti vendita Auchan aderenti potrete partecipare alla nuova operazione a premi che vi regalerà un buono spesa da utilizzare sui prodotti del marchio! Per scoprire come partecipare è possibile consultare il regolamento completo, disponibile in questa pagina.

Buono spesa Nivea: risparmia con Auchan!

Per richiedere il vostro omaggio sicuro, composto da un buono spesa del valore di 7 euro dovrete comprare, presso tutti i punti vendita aderenti ad insegna Auchan, almeno 15 euro di prodotti Nivea, di cui obbligatoriamente uno della linea Viso Q10 (ad esclusione delle saponette, minidosi e formati viaggio).

Fatto questo non dovrete fare nient’altro: il coupon vi sarà consegnato direttamente in cassa al momento del pagamento. Non è necessario, quindi, spedire la ricevuta fiscale o compilare particolari format.

Leggi anche: Cinema omaggio UCI Cinemas per il tuo compleanno

Buoni spesa Nivea: come utilizzarli

Ai fini dell’erogazione dei tagliandi sono validi anche i multipli: ciò vuol dire che spendendo 30 euro in prodotti coinvolti riceverete due buoni sconto da 7 euro e così via.

Per spenderli avrete tempo dall’11 Settembre al 30 e potrete applicarli sull’acquisto di articoli Nivea nei punti vendita Auchan coinvolti nell’operazione a premi. Il coupon andrà speso interamente in un’unica soluzione e non genera resto se non utilizzato interamente.

Come sempre vi ricordiamo che questa iniziativa non è cumulabile con altre in corso o quelle precedenti, per ogni dubbio potete consultare il regolamento integrale, di cui trovate il link all’inizio di questo articolo.

Non resta che augurare a tutti coloro che ne usufruiranno buona spesa e buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *