Buono spesa in regalo con Collection Victoria

Con Collection Victoria, la nuova raccolta punti in collaborazione con P&G potrete ricevere un buono spesa da 25 euro in regalo! Per ottenerlo sarà sufficiente acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa ad insegna “Acqua e Sapone” almeno 50 euro di detergenti, prodotti della multinazionale.

La somma richiesta potrà essere divisa anche su più scontrini e se acquistate i prodotti della linea Pantene Expert ogni euro verrà conteggiato il doppio. L’iniziativa è rivolta alle sole donne con più di 50 anni.

Una volta raccolte tutte le ricevute fiscali integre dovrete spedirle tramite posta unitamente alla cartolina promozionale compilata con tutti i vostri dati all’indirizzo: “COLLECTION VICTORIA 2014/2015 : UN BUONO SPESA IN REGALO ” c/o GLOBALDATA VIA MOSCA 36 – 00142 ROMA,

Il tagliando da allegare lo trovate nei punti vendita coinvolti oppure potrete scaricarlo sul portale Victoria50. Il coupon per la spesa sarà valido sino al 30 giugno 2015 e potrà essere utilizzato nei negozi Acqua e Sapone per l’acquisto dei prodotti promozionati a marchio P&G. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, pronti a collezionare punti tramite i vostri acquisti e ricevere un utilissimo buono spesa in regalo?

Buona raccolta punti a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Leggi anche: Vinci borse YNot e viaggio a New York

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *