Buono spesa Coop con Scottex e Kleenex

Scottex e Kleenex regalano un buono spesa Coop del valore di 7 euro grazie alla nuova operazione a premi indetta dal marchio in collaborazione con la catena di supermercati italiana.

Ricevi il buono spesa Coop da 7 euro

Per partecipare all’operazione a premi occorre acquistare, presso tutti i punti vendita Coop aderenti all’iniziativa, almeno 3 prodotti dei marchi Scottex e Kleenex a scelta tra quelli promozionati (Fazzoletti Scottex nel formato da 12 pezzi, Fazzoletti Kleenex Balsam nel formato da 8+2 pezzi, Fazzoletti Kleenex Ultra Soft) spendendo un importo minimo di almeno 3,50 euro e conservare l’originale dello scontrino fiscale.

Successivamente dovrete recarvi sul sito dedicato alla manifestazione ed effettuare una registrazione corretta e veritiera indicando i vostri dati e quelli della ricevuta fiscale.

Spedizione scontrino di acquisto

Per convalidare la richiesta del buono spesa Coop del valore nominale di 7 euro dovrete inviare l’originale della ricevuta di acquisto unitamente ad un foglio con su scritti tutti i vostri dati personali, comprensivi di indirizzo di posta elettronica, cellulare e telefono fisso.

L’invio dovrà avvenire entro e non oltre i 5 giorni dalla data di emissione alla  seguente casella postale:

OPERAZIONE A PREMI “SCOTTEX e KLEENEX TI REGALANO UN BUONO SPESA DA 7 €!”
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

Consegna del premio

Il coupon spesa verrà consegnato entro 180 giorni dalla richiesta dopo che la società promotrice avrà verificato al validità della documentazione inoltrata. Il voucher potrà essere utilizzato in tutti i supermercati e ipermercati ad insegna Coop aderenti alla manifestazione, per ogni altra informazione vi invitiamo a consultare il regolamento integrale che trovate alla fine dell’articolo.

Buona spesa scontata!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *