Buono spesa Conad Dicembre 2013

Dal 27 di dicembre al 31 i supermercati Conad offrono a tutti i clienti un buono spesa che verrà erogato direttamente sullo scontrino. Tutti coloro che nel periodo promozionale si recheranno presso uno dei punti vendita della cooperativa italiana di supermercati ed effettueranno la loro spesa quotidiana, riceveranno un rimborso sotto forma di buono sconto pari al 20 per cento dell’importo dello scontrino.

Il coupon così ricevuto sarà utilizzabile nelle giornate dal 2 all’8 di gennaio 2014 a fronte di un scontrino di almeno 20 euro.

Come sempre accade per questa tipologia di iniziative commerciali, questo buono spesa non è cumulabile con altri della stessa tipologia, non puo’ essere frazionato e non è duplicabile nè fotocopiabile.

L’offerta l’abbiamo trovata sull’ultima pagina del volantino che avrà validità dal 19 di dicembre: vi invitiamo a consultare quello della vostra città attraverso la nostra apposita sezione allestita sul forum, raggiungibile dal link che trovate alla fine dell’articolo. Sarà sufficiente selezionare la vostra località per avere sotto mano comodamente la brochure e controllare se anche il vostro punto vendita di fiducia aderisce a questa offerta.

In occasione del cenone di Capodanno oppure in vista della vostra spesa di routine, questa offerta dei supermercati Conad è sicuramente molto interessante, soprattutto in vista dei giorni festivi in cui gli acquisti si fanno più consistenti. Pronti a coglierla al volo?

E come sempre, non dimenticate di controllare quali sono i prodotti in offerta, per poter massimizzare il risparmio e diventare tutti un po’ ” pazzi per la spesa” associando questo buono con i coupon da stampare presenti nella nostra sezione e le promozioni in corso!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!