Buono spesa Carrefour in regalo senza obbligo di acquisto

La nostra caccia di buoni sconto e buoni spesa non finisce mai, oggi vi segnaliamo la possibilità di ottenerne uno presso i supermercati Carrefour.

Sul nuovo volantino di molte città italiane, con valenza dal 12 al 25 settembre, non solo troverete tantissime offerte e prodotti scontati sino al 50 per cento, ma anche la possibilità di ottenere un coupon di 5 euro per la vostra spesa assolutamente gratis, senza alcun acquisto preventivo.

Il tagliando sarà distribuito direttamente in cassa o al box informazioni,  nelle giornate dal 15 al 21 di questo mese, sino ad esaurimento scorte. Per scoprire se anche il Carrefour vicino a casa vostra aderisce a questa iniziativa potrete sfogliare il volantino on line presente nella nostra apposita sezione del forum, cliccando qui.

 

Leggi anche: Buono sconto Despar da stampare!

 

Il buono spesa sarà utilizzabile nelle giornate dal 22 al 25/09 a fronte di una spesa minima, in un unico scontrino, di almeno 50 euro. Come tutti i coupon di questa tipologia non è cumulabile con altri della stessa tipologia e non genera resto se non interamente usufruito.

Al raggiungimento della soglia di utilizzo del buono sconto non concorrono articoli che per legge non possono essere oggetto di promozioni come ricariche telefoniche, riviste, giornali, farmaci da banco, buoni regalo, ricariche pay tv e altro che troverete espressamente stampato.

Se siete interessati, non attendete molto a richiedere questo prezioso tagliando, potreste non trovarne più, spesso, infatti, accade che vadano letteralmente a ruba! Vi invitiamo a seguirci regolarmente per poter essere sempre aggiornati su tutte le promozioni indette dai supermercati.

DimmiCosaCerchi da 5 anni vi aiuta a risparmiare!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO ONLINE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *