,

Buono spesa Auchan scuola 2013

In vista del rientro a scuola i supermercati Auchan offrono in tanti punti vendita aderenti alla promozione un utilissimo buono spesa pari al 30 per cento dell’importo speso in articoli scolastici.

La promozione sarà valida solamente nelle giornate del 18 e 19 luglio e il buono spesa Auchan potrà essere utilizzato a partire dal 25 e sino al 31 luglio su tutta la vostra spesa ad esclusione degli articoli che per legge non possono essere oggetto di promozione ( libri di testo, giornali, riviste, ricariche telefoniche e altri generi espressamente indicati nel regolamento).

Schermata 2013-07-17 a 18.48.47

 

Leggi anche: Diventa tester con Kèrastase

 

Usufruire di questa promozione è molto semplice: basterà acquistare zaini e astucci  nelle giornate indicate e riceverete, direttamente in cassa dopo il pagamento, il buono spesa Auchan pari al 30 per cento dell’importo speso.

Il buono sconto potrà poi essere usato nel periodo promozionale che vi abbiamo indicato sopra, ad esclusione dei punti vendita del Piemonte che hanno esteso la validità sino al 31 di agosto.

La promozione non sarà presente nei supermercati Auchan di Calabria, Porto S.Elpidio, Potenza e Catania la Rena.

In vista delle forniture scolastiche, se dovete acquistare zaini o astucci, scegliendo di comprarli presso i supermercati Auchan avrete la possibilità di risparmiare grazie alle offerte dedicate e di poter ottenere un rimborso pari al 30 per cento per acquistare altri generi nella settimana successiva.

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

La promozione scade il: Wednesday 31st July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *