Buono spesa Auchan con Ponti

Ponti promuove una nuova operazione a premi con un omaggio sicuro che piacerà a molti consumatori: si tratta infatti di un buono spesa Auchan del valore di 10 euro!

Come ricevere il premio sicuro? E’ molto semplice! I premi sicuri sono omaggi gratuiti concessi in regalo ai consumatori in cambio dell’acquisto di determinati prodotti. Nel caso specifico, il marchio Ponti offre in regalo ai consumatori che acquisteranno entro il 31 Luglio 2014 in un unico scontrino 3 prodotti tra quelli oggetto della promozione (di cui almeno n. 2 confezioni di “Insalata per riso Peperlizia” da 350 gr) un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare nei supermercati Auchan.

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i seguenti:

  • Insalata per riso PEPERLIZIA da 350 gr (PESO NETTO);
  • Insalata per riso PEPERLIZIA LIGHT da 350 gr (PESO NETTO) – 210 gr (PESO SGOCCIOLATO);
  • Aceto Balsamico di Modena I.G.P. Ponti da 500 ml;
  • Aceto di mele Ponti da 500 ml.

Per ricevere il buono spesa a casa:

Per richiedere il premio il consumatore dovrà inviare entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: OPERAZIONE A PREMI “PONTI TI REGALA 10€ DA AUCHAN” C/O ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) – 05100 Terni

Allegando questa documentazione:

· Un foglio riportante i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, provincia, cap, indirizzo e-mail, maggiorenne/minorenne, telefono cellulare). I dati verranno utilizzati per consegnare il premio;

· Lo scontrino* (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo scontrino integro ed originale che riporti chiaramente il prodotto in promozione acquistato, emesso nel periodo di partecipazione sopra indicato).

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile seguendo questo link.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!