Buono spesa Acqua&Sapone acquistando i prodotti Tempo

Il marchio Tempo torna alla grande con una nuova fantastica promozione che ci permetterà di ricevere un buono spesa del valore di 10 euro da spendere nei punti vendita Acqua&Sapone! Ecco svelati tutti i dettagli della nuova iniziativa promozionale che prenderà il via a partire dal 18 Marzo 2015.

Tempo ti regala un buono spesa Acqua e Sapone

A partire dal 18 Marzo e fino al 04 Aprile 2015, sarà attiva la nuova operazione a premi promossa dal marchio Tempo in esclusiva per i punti vendita Acqua & Sapone.

Per partecipare all’iniziativa e ricevere un buono spesa del valore di 10 euro, dovrete acquistare almeno 5,50 euro (in un unico scontrino) di prodotti Tempo di cui almeno una confezione a scelta tra fazzoletti box o veline o tra quelli in promozione e conservare lo scontrino di acquisto.

Grazie alla vostra spesa di 5,50 euro, avrete diritto ad un buono spesa del valore di 10 euro che potrete utilizzare sempre da Acqua&Sapone! Per richiedere il premio dovrete collegarvi al sito www.risparmiacontempo.it (attivo dal 18 Marzo) e registrare i vostri dati e quelli dello scontrino,  ed infine inviare la documentazione richiesta entro tre giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

Operazione a premi risparmia contempo casella postale 17144 – ufficio postale Milano, 67 via Pindaro 29 20128 Milano.

Termine ultimo per richiedere il premio 08 Aprile 2015. Per maggiore sicurezza, vi invitiamo ad attendere la messa online del sito dedicato all’iniziativa promozionale al fine di poterne consultare il regolamento completo, attualmente non disponibile.

AGGIORNAMENTO: Regolamento disponibile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *