Buono sconto stampabile Galbani

Oggi vi proponiamo la possibilità di scaricare e stampare un nuovo coupon alimentare, questa volta oggetto dell’attività promozionale è la ricotta Galbani.

Per ricevere il vostro buono sconto non dovrete fare altro che collegarvi alla loro pagina Facebook ( come sempre il link lo trovate alla fine di questa pagina) e cliccare su Mi Piace diventando fan del marchio di latticini.

Fatto questo dovrete andare sull’apposito bottone rosso con su scritto “scarica il buono sconto” ed entrare con la vostra user e password. Se non ne siete in possesso sarà sufficiente  compilare i pochi dati richiesti, facendo attenzione all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica, necessario per la buona riuscita della registrazione.

buono-sconto-santa-lucia

Otterrete così il vostro coupon del valore nominale di cinquanta centesimi valido per l’acquisto di una confezione di Ricotta Galbani Santa Lucia da presentare direttamente alle casse del vostro supermercato di fiducia prima del pagamento.

Leggi anche: Buoni sconto polenta Valsugana disponibili!

Questo buono sconto va ad aggiungersi alla numerosa lista di coupon da stampare che vi abbiamo segnalato nelle settimane scorse, date un’occhiata all’elenco completo, mandando in stampa i diversi tagliandi e scoprirete come è facile diventare dei veri esperti cogliendo al volo le migliori opportunità di risparmio presenti nella rete e raccolte per voi dallo staff e dalla community di DimmiCosaCerchi.

E non dimenticate di rimanere sempre in contatto con noi tramite Facebook o tramite forum, ogni giorno tantissime segnalazioni per voi per affrontare la spesa con più serenità!

Buoni acquisti scontati a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *