Buono sconto Pittarello primavera 2015

La primavera inizia all’insegna del risparmio grazie al buono sconto Pittarello 2015! Scopri subito il nuovo coupon che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto delle calzature in vendita nei negozi Pittarello!

Stampa il buono sconto Pittarello di Primavera

Per stampare il nuovo buono sconto che ti consentirà di ridurre del 30 per cento il costo di un nuovo paio di calzature, ti basterà seguire questo link e compilare il format che trovi sulla destra della schermata inserendo tutte le informazioni richieste.

E se completerai anche il campo relativo alla tua data di nascita, Pittarello ti invierà uno speciale tagliando sconto nel giorno del tuo compleanno!

Il coupon da stampare PittareLOVE ti arriverà tramite email e potrai mandarlo in stampa seguendo le istruzioni contenute nella comunicazione.

Una volta stampato portalo con te nei punti vendita aderenti, potrai applicarlo ai tuoi acquisti nel periodo compreso tra il 25 e il 30 di Aprile.

Leggi anche: Diventa tester sublime sun con AlFemminile!

Buoni sconto: ce n’è uno per ogni gusto!

Cerchi un modo per risparmiare oltre che sulle calzature anche sul cibo, sui prodotti per bambini oppure sui tuoi articoli preferiti dedicati alla cura del corpo o alla pulizia della casa?

Nessun problema: abbiamo per te un coupon per ogni gusto ed esigenza! Naviga all’interno della categoria dedicata ai coupon per la spesa e scorri tra le varie segnalazioni quella su misura per te: troverai la possibilità di abbassare il totale dello scontrino acquistando referenze di grandi marchi come Amadori, Limmì, Pavesi, prodotti P&G e moltissimi altro!

E torna spesso a trovarci, sono sempre di più le aziende che per nostra fortuna mettono a disposizione questi preziosi tagliandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *