Buono sconto Mercatone Uno senza minimo di spesa

Oggi vi parliamo di come ricevere un buono sconto senza minimo di spesa messo a disposizione da Mercatone Uno. Ottenere il coupon da cinque euro che vi permetterà di risparmiare sui vostri acquisti nei punti vendita aderenti della catena di mobili italiana, sarà sufficiente scaricare l’app gratuita.

Farlo è molto semplice, basterà semplicemente recarvi sull’App Store di Apple oppure su Google Play per chi ha Android e cercare il software dedicato a Mercatone Uno. Quest’applicazione vi permetterà di ricevere subito il buono sconto del valore di 5 euro, trovare il punto vendita più vicino a voi, consultare le offerte, sfogliare il volantino e molto altro!

Per utilizzare il vostro coupon senza minimo di spesa, non basterà fare altro che presentare il codice a barre alle casse prima del pagamento, entro e non oltre il 31 ottobre. La scontistica potrà essere applicata su tutti i prodotti ad esclusione di ricariche telefoniche, libri, riviste e altri articoli che per legge non possono essere oggetto di promozione e non potrete usarlo su articoli già scontati.

1375926_595269770520411_232775444_n

 

Leggi anche: Come trovare coupon per la spesa in Italia

Per il resto, non serve fare altro per dare via al risparmio! Come potete vedere dalla fotografia, la nostra amica della community ha già potuto usufruire della sua promozione, facendo i suoi acquisti e pagando solamente 23 centesimi di differenza sul suo scontrino.

Allora non perdete tempo, se cercate qualche nuova idea per l’arredamento della casa oppure avete intenzione di recarvi in un punto vendita della catena Mercatone Uno, scaricate l’applicazione con relativo buono sconto!

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *