Buono sconto Ipersoap di Marzo 2015

Nei punti vendita Ipersoap, ritorna da oggi la possibilità di ricevere un buono sconto grazie ai vostri acquisti. Uno sconto perfetto in occasione della festa del papà che si terrà il 19 Marzo 2015!

Torna sconto Ipersoap: un buono sconto ti aspetta!

Nei punti vendita del marchio Ipersoap, dal 18 al 21 Marzo, i clienti che effettueranno acquisti riceveranno un utilissimo buono sconto sulla spesa.

Ogni 10 euro di spesa, i clienti riceveranno un buono sconto del valore di 2 euro che potranno utilizzare dal 22 Marzo (nei punti vendita aperti la domenica) o dal 23 marzo fino al 28 Marzo 2015.

Il buono spesa potrà essere utilizzato su una spesa minima pari al doppio del valore del buono: se ad esempio siete in possesso di 1 buono sconto del valore di 2 euro, potrete utilizzare il vostro coupon a fronte di una spesa di almeno 4 euro. Se state pensando di acquistare da Ipersoap il regalo per la festa del papà, questo potrebbe essere un motivo in più per correre ed effettuare il vostro acquisto!

LEGGI ANCHE: Risparmia sulla spesa con i sondaggi online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.