Buono sconto gelati da Billa

Ecco per voi  disposizione nella rete un nuovo coupon da stampare e da utilizzare in tutti i supermercati Billa per risparmiare sulla spesa presso i punti vendita della catena. Questa vostra potrete ottenere i buoni sconto sui gelati, per risparmiare sino al 20 per cento!

Per stamparlo non dovrete fare altro che recarvi alla pagina dedicata attraverso il link che vi riportiamo a fine pagina e consegnarlo alle casse prima del pagamento, esibendo la vostra carta fedeltà Billa Card.

 

Leggi anche: Buoni sconto luglio agosto 2013

 

 

Il buono sconto gelati potrà essere utilizzato una sola volta e non potrà essere cumulato con altri dello stesso tipo. Se non siete titolari della Billa Card potrete richiederla gratuitamente direttamente presso il punto vendita più vicino a voi, tante agevolazioni per i titolari e la possibilità di ottenere sconti esclusivi vi aspettano.

In estate risparmiate su una delle spese che più pesano, con il coupon da stampare dei supermercati Billa per ottenere un buono sconto del 20 per cento sui gelati, il costo del carrello diventa più leggero!

E non dimenticare di consultare tutta la lista dei buoni sconto e dei coupon da stampare sempre aggiornata, con DimmiCosaCerchi lo scontrino pesa meno!

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *