Buono sconto Eurospar da 10 euro alle casse

La catena di supermercati Eurospar di Padova offre un buono sconto del valore di 10 euro a tutti i suoi clienti. Il coupon potrà essere ritirato a partire da oggi, 9 dicembre, sino al 15 direttamente alle casse del punto vendita di Via Monti 1 angolo via Guizza.

Il tagliando potrà essere utilizzato dai clienti nel periodo promozionale che parte il 16 e termina il 31 dicembre, su una spesa minima di almeno 30 euro.

Il negozio in questione era precedentemente a marchio Conad, ma è stato recentemente ceduto alla catena Despar-Aspiag Service e in vista dell’apertura con la nuova insegna, il punto vendita ha deciso di omaggiare i suoi clienti con questo esclusivo sconto che ridurrà di non poco il vostro scontrino.

 

Per ora la promozione è valida solamente nel supermercato ex Conad di Padova in via Monti che, in vista del passaggio di proprietà, ha anche allargato i suoi spazi di ben 400 metri quadrati. Saranno presenti moltissimi nuovi prodotti alimentari a marchio Despar, un nuovo assortimento di articoli e anche più parcheggio per i clienti provvisti di autovettura.

Leggi anche: Detersivo Dash in offerta abbinabile ai coupon

Ed in più la possibilità, nella prima settimana di riapertura, di ritirare presso le casse questo buono sconto del valore di dieci euro da spendere su uno scontrino di almeno 30. Un’occasione da non perdere per tutti i nostri amici di Padova che potranno recarsi nel periodo promozionale ad effettuare i loro acquisti nel nuovo punto vendita Eurospar rimodernato e messo a nuovo.

Per chi invece non potrà usufruirne, nella sezione ” offerte nei supermercati” troverete tante altre possibilità di risparmio, in varie località italiane! Buona spesa a tutti!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!